Fertility Day e contraddizioni

Il problema mica sono le banche… il problema, ci assicurano dai Ministeri del Lavoro e del Tesoro, è che le banche hanno TROPPI DIPENDENTI. E troppi bancari mandano in crisi l’intero sistema bancario. E, a quanto pare, l’intero sistema economico.

Stesso dicasi, ce lo assicurano praticamente in contemporanea e in questi stessi giorni studi eminentissimi, per la Giustizia. In sé la Giustizia in Italia funzionerebbe benissimo… ma qualsiasi tentativo di riforma è destinato anaufragare perché ci sono TROPPI AVVOCATI, che rendono paludoso l’intero sistema giudiziario.

Della scuola manco a parlarne. È ovvio che se la scuola sta cadendo a pezzi tutto dipende dal fatto che ci sono TROPPI INSEGNANTI. Lo dice il Ministero, del Lavoro e della Scuola, e lo sostengono anche alcuni studi ancora più eminenti, che arrivano addirittura dall’area anglosassone… mica vorrei mettere in discussione il verbo anglosassone?

Poi… sul fatto che la politica non funzioni perché ci sono TROPPI POLITICI… be’, lo pensate tutto, di studi non ce n’è davvero bisogno.

Pare inoltre, lo assicura stavolta il Ministero della Sanità, che la Sanità funzionerebbe alla perfezione… non fosse che, purtroppo, ci sono TROPPI MEDICI e allora va tutto beatamente a puttane…

Per di più, attenzione al settore enogastronomico e turistico: sembra che nel giro di pochi anni si scatenerà una crisi più o meno irreversibile pronto a investire tutto quel mondo… soluzioni? Nessuna, tranne che ridurre il numero dei lavoratori, visto che il problema – ci assicurano importantissimi e infallibili studi di settori – è che ci sono TROPPI CHEF, TROPPI ALBERGATORI, TROPPI CAMERIERI…

Il tutto mentre, da Confindustria, ci dicono senza troppi giri di parole che l’intero sistema industriale italiano potrebbe decollare… se non fosse che soffre di una zavorra enorme: TROPPI OPERAI, come dimostrano dati statistici indiscutibili…

Per di più oggi al bar le eminenti voci della strada sostenevano che il non risolveremo mai il problema delle pensioni finché ci saranno, come oggi, TROPPE BADANTI che tengono in vita i pensionati troppo a lungo…

Resta il dubbio del perché, nonostante tutto questo, la LORENZIN stia chiamando il popolo italiano alla PROCREAZIONE COATTA…
Cioè, LORENZIN, SE L’UNICO PROBLEMA DELL’ECONOMIA ITALIANA PARE ESSERE IL SOVRAPPOPOLAMENTO, SE SIAMO COSI’ TANTI DA AVER RESO SATURI TUTTI I SETTORI, CHE CAZZO FACCIAMO FARE DA GRANDI A TUTTI STI FIGLIOLI CHE BISOGNA SFORNARE???

Attendo fiducioso risposta…

#resistenzeRiccardoLestini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *