Buone Feste

Cari tutti, lettrici e lettori, amiche e amici,

come più volte ricordato nei giorni scorsi, oggi il blog va in vacanza.

Una “chiusura invernale” discretamente lunga, visto che riprenderemo a pubblicare e postare lunedì 16 gennaio. Con una piccola, minima eccezione però: nei giorni 29, 30, 31, ovvero negli ultimi tre giorni dell’anno, nel nostro jukebox posteremo tre canzoni, una per giorno, tre saluti al 2016 sotto forma di note e parole.

In ogni caso, una pausa necessaria: prima di tutto per darmi modo di lavorare a fondo alle ultime limature del mio prossimo libro, in uscita nel 2017. E poi, forse soprattutto, perché staccare ogni tanto fa bene, ché a esser sempre presenti alla fine si rompe i coglioni a chi ci legge e, soprattutto, si rischia di essere ripetitivi e monotoni. Le pause, almeno di solito, rigenerano e portano nuova linea. Così quando riprenderanno le pubblicazioni (lo ripeto, lunedì 16 gennaio), troverete un blog nuovo sotto molti aspetti, con tante nuove rubriche e nuovi appuntamenti.

Ma di tutto questo parleremo a tempo debito.

Il vero – unico – motivo di questo post, lo trovate nel titolo.

Volevo semplicemente augurarvi buone feste, un sereno Natale e un felice anno nuovo.

E, in quest’augurio – che pur se banale è sincero – ringraziarvi.

Ringraziarvi per come ogni giorno leggete, commentate, condividete così numerosi, in crescita continua per di più, così precisi, intelligenti, emozionati ed emozionanti nei vostri interventi.

Insomma grazie per contribuire a far vivere e crescere questa pagina/blog in maniera così indispensabile.

Per questo, e per tante altre cose che non sto qui a dirvi (ve le dico magari singolarmente, nei messaggi privati che mi mandate quotidianamente e ai quali rispondo sempre più che volentieri), vi abbraccio tutti sotto un ideale immenso ramo di vischio e vi bacio tutti, uno per uno.

Grazie davvero.

E ancora auguri,

Riccardo

#resistenzeRiccardoLestini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *