Newsletter n. 8 (gennaio 2004)

LA NEWSLETTER DELLA LUNA AZZURRA

newsletter di resistenza umana

Anno II, numero 1

Gennaio 2004

Cari lunatici,

anche se i tempi sono brutti e voi non siete da meno, un grandissimo augurio di buon anno ve lo facciamo lo stesso.
Lasciando stare tutti i buoni propositi sciorinati allo scoccare della mezzanotte (che tanto il 3 gennaio ce li siamo già scordati, e in ogni caso al governo ci sarà sempre Berlusconi), ci limitiamo all’umanissima speranza che sia un anno pieno di cose belle e che, nel nostro piccolo, l’eroica a suo modo LUNAZZURRA PRODUZIONI possa realizzare prodotti quanto meno degni dei precedenti.
Per prima cosa vi chiediamo sinceramente scusa per essere stati, negli ultimi due mesi, telegrafici fino alla maleducazione. Ma, come sapete, il lavoro ci ha sommersi (e questa è una buona cosa) e contemporaneamente ci siamo ritrovati d’improvviso senza sede (e questa NON è una buona cosa). Ribadendo che comunque non abbiamo voglia di parlare né di commentare i motivi che hanno portato a questa situazione (solo una cosa: comunque la pensiate è stata ANCHE colpa nostra), la faccenda è risolta, abbiamo una sede nuova di zecca.
Pertanto, buttiamoci il passato alle spalle e festeggiamo, oltre l’anno nuovo, anche questo nuovo spazio, a Firenze Sud, nei sotterranei del civico 7 in viale Giannotti.
Venite a trovarci. Indicativamente, ci trovate sempre lì. E se non ci trovate, aspettateci o riprovate il giorno dopo. Nell’uno o nell’altro caso, NON DIMENTICATE LE BIRRE.
Detto questo, dal mese prossimo la newsletter preferita (certo, questa qui, quale se no???), cambierà leggermente struttura. Nel senso che ogni mese, dopo il rituale cappello colmo di insulti e prima dell’elenco delle news e degli appuntamenti, pubblicheremo un breve articolo su un fatto di attualità a nostra scelta. In fondo invece – questo però dipende da voi – inaugureremo lo spazio “bacheca”, ovvero una piccola finestra dove pubblicare i vostri commenti e le vostre mail che più ci sono piaciute.
E con questo è tutto.
Perciò, cari lunatici, ecco a voi la prima newsletter dell’anno:

1.CON IL TUO SASSO – IL TOUR

Il super tour entrerà a gennaio nella sua fase più calda. Le date le abbiamo già pubblicate il mese scorso. Voi comunque non dimenticate di consultare spesso il sito www.veritagiustizia.it, dove trovate il calendario COSTANTEMENTE AGGIORNATO.
Ultima cosa: durante le date di Buti (14 e 15 gennaio), la MEDIATECA di PONTEDERA, effettuerà delle riprese dello spettacolo. Il dvd sarà poi montato e venduto a prezzo stracciatissimo prima, durante e dopo gli spettacoli.
Lo diciamo per una raccomandazione: chi sarà presente a Buti, probabile che finisca nel video. Cercate quindi di portare la più intelligente delle vostre facce!

2.IL NUOVO CORTOMETRAGGIO PRODOTTO DA LUNAZZURRA

Ricordandovi PER L’ULTIMA VOLTA, che NON CERCHIAMO ALCUN RUOLO, TECNICO O ARTISTICO, per il nostro nuovo cortometraggio, vi segnaliamo soltanto che le riprese verranno effettuate nella seconda metà di febbraio.
La post produzione invece, ci terrà presumibilmente impegnati tra marzo e giugno.
Pertanto, il corto lo vedrete indicativamente tra agosto e settembre.
E, fino a quella data, non ne faremo MAI PIU’ menzione.

3.RICORDA CON RABBIA – REPLICA E VIDEO

Il 5 e 6 gennaio, allo spazio MASKARAH di Firenze, gireremo le riprese di RICORDA CON RABBIA. Saremo lì per l’intera giornata. Se volete venirci a trovare e ad assistere alle riprese, ci fa molto piacere.
A fine mese (28 gennaio, Teatro di Osteria Nuova, Bagno a Ripoli, provincia di Firenze), partiranno invece le repliche.

3.CONTATTI, ORDINI, PROPOSTE

Solita tiritera di rito: se volete INFO DI QUALSIASI TIPO, L’UNICA MAIL VALIDA è lunazzurraproduzioni@gmail.com!

Da oggi – e per l’eternità –  NON è più possibile ordinare:

– il libriccino BOHEME (è esaurito, ci dispiace, ma proprio non possiamo farci niente… non dipende da noi una sua eventuale ristampa

-il video NIENTE DA ARCHIVIARE (ricordiamo, disponibile solo in VHS e non i DVD). Lo troverete però nei banchini durante tutte le repliche di CON IL TUO SASSO e in ogni stand del COMITATO VERITA’ E GIUSTIZIA PER GENOVA

A risentirci il mese prossimo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *