Estate – Previsioni Meteo (dal 19 al 25 giugno)

Nella settimana dell’ingresso ufficiale nell’estate, temperature generalmente in aumento, ma continuano a essere protagonisti sbalzi, saliscendi e colpi di scena imprevedibili, con sole al nord e pioggia al sud.
Saltano così definitivamente i punti di riferimento, tutto si fa più confuso, le aree climatiche tradizionali si intrecciano, forse spariscono del tutto, e si fatica a riconoscerle.
Mentre è impossibile capire che tempo fa a sinistra, le stelle restano tante ma è sempre più difficile riuscire a vederle, nascoste se non direttamente oscurate da nuvole gigantesche provenienti da destra.
Le masse, per nulla scoraggiate o disorientate, plaudono all’unanimità affrettandosi a prenotare case vacanze e b&b, tanto sulle coste quanto in montagna.

Consiglio ai vacanzieri:
tornate a scegliere le spiagge meno battute, non accontentatevi delle promesse di sconti e pacchetti convenienti, che spesso si trasformano in ferie da incubo.

Proverbio della settimana:
“che le parole siano come le perle: rare e preziose” (proverbio cinese)

Fotografia del giorno:
il tizio x scrive un post su Facebook in cui se la prende con i tizi y, k e z, perché non se ne può più della loro presunta superiorità morale e intellettuale, perché la devono smettere di avere quell’aria da “so tutto io” e quella pretesa di avere sempre ragione; il tizio w commenta dicendo di trovarsi d’accordo su y e k, ma non su z, che secondo lui non ha di questa spocchia; x risponde lapidario: “non dire cazzate e stai zitto… ho ragione io punto e basta”

#estatePrevisioniMeteo
#resistenzeRiccardoLestini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *