Il Piccolo Principe è morto – il tour

Vuoi organizzare una presentazione o un evento legato al romanzo “Il Piccolo Principe è morto” nella tua città, nel tuo spazio o nella tua libreria preferita?
Niente di più facile: individua prima di tutto una data: per motivi facilmente comprensibili è SEMPRE preferibile e soprattutto molto più fattibile, per l’autore, IL FINE SETTIMANA, ovvero i giorni di venerdì-sabato-domenica. Tuttavia, ciò non significa che organizzare qualcosa negli altri giorni sia impossibile… soltanto, è più complicato. Nel fare la tua proposta, tieni inoltre conto della distanza: l’autore viene da Firenze e, di norma, fino al venerdì pomeriggio alle 14 è impegnato. Di conseguenza, se vuoi proporre un reading il venerdì alle 17 a Milano si può fare, ma va organizzato decisamente con molto anticipo.

Date queste premesse, PER PROPORRE E PROPORTI scrivi contemporaneamente a: storieuniversiresistenze@gmail.com e edizionifogliodivia@gmail.com; scrivi e pazienta… non rispondiamo all’istante ma nemmeno in tempi biblici. Mediamente, dovremmo farcela in 24 ore. A volte siamo più oberati e i tempi si allungano, altre volte clamorosamente siamo più rapidi.
Tu, cerca in ogni modo di comprenderci… GRAZIE!!