Il Piccolo Principe è morto

PRIMO PREMIO SANTUCCE STORM FESTIVAL

«Libro empatico, che trasmette emozioni e scava nell’intimo. Libro disperante, che lucidamente ci mette di fronte ad una realtà che credevamo superata, invece ancora attuale nella nostra società». E’ stato Marco Missiroli, vincitore del Premio Strega Giovani 2019, a leggere la motivazione con cui la giuria del premio letterario “Santucce Storm Festival” organizzato dalla Città di Castiglion Fiorentino ha assegnato il primo premio all’autore Riccardo Lestini per il romanzo “Il Piccolo Principe è morto”.

Premiazione Santucce Storm Festival

Serata finale della V edizione del concorso letterario Santucce Storm Festival. Ospite d'onore lo scrittore, premio Strega giovani 2019, Marco Missiroli.#aspassoconloscrittore #libri #scrittori #santuccestormfestival #ilmondodiamelie #bibliotecacastiglionfiorentino #marcomissiroli #fedeltà #premiostregagiovani #castiglionfiorentino #book #writers #events

Pubblicato da A spasso con lo scrittore su Domenica 26 gennaio 2020

Il TOUR di presentazione – guarda qui TUTTE LE DATE

(EMERGENZA COVID-19: TUTTE LE DATE DEL TOUR DI PRESENTAZIONE PREVISTE TRA FEBBRAIO E MAGGIO SONO RINVIATE A DATA DA DESTINARSI)

Il Piccolo Principe è morto è anche un PROGETTO PER LE SCUOLE SUPERIORI.
L’autore e l’editore sono disponibili a partecipare attivamente a incontri con classi e scuole che vogliano leggere il romanzo e discutere insieme di adolescenza, emarginazione, droghe e tossicodipenze.
Se sei uno studente o un insegnante e la cosa ti interessa, clicca QUI per saperne di più.

VUOI ORGANIZZARE UNA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO NELLA TUA CITTA’ O NELLA TUA LIBRERIA PREFERITA? CLICCA QUI PER SAPERE COME FARE!

Il TEASER ufficiale del romanzo

La colonna sonora del romanzo: Marta Bocci e Marco Caciagli in “Ciao amore ciao” di Luigi Tenco

Riccardo Lestini legge IL PICCOLO PRINCIPE E’ MORTO