Store Universi R-Esistenze: LA NUOVA STAGIONE

Arriva settembre e parte la nuova stagione!

Al via il NUOVO TOUR di presentazione de IL PICCOLO PRINCIPE È MORTO (ripartiamo dall’Umbria e dalla Toscana, arriviamo a Napoli, sbarchiamo in Emilia e nelle Marche, ritorniamo in Veneto, tentiamo l’assalto di Milano, andiamo a rivedere Roma… ).
Dal 14 settembre…

In arrivo un NUOVO ROMANZO!
Titolo, trama, ambientazione top secret. Ma la sua colonna sonora parte da “Amore disperato” di Nada, passa per “Il cielo è vuoto” di Cristiano De André e arriva a “It’s dive o’ clock” degli Aphrodite’s Child.
Tra una manciata di mesi…

A teatro via con le NUOVE REPLICHE del monologo ESEGUENDO LA SENTENZA – LE ULTIME 24 ORE DI ALDO MORO.
Come annunciato con importanti novità e aggiornamenti, in particolare sul ruolo del Vaticano nella trattativa.
Dal 22 novembre…

Sempre a teatro, attualmente in fase di scrittura “matta e disperatissima”, a quattro mani, con l’amico Lorenzo – che ha fornito materia prima e idee a ripetizione (tipo pallettone impazzito, compresa una quasi a ferragosto, mentre era sotto la doccia, perdonato solo perché l’idea in questione meritava davvero), un NUOVO MONOLOGO.
Titolo top secret, mentre per il tema vi sparo un generico “seconda guerra mondiale”. Ma, a parte che è tutto tratto da una storia vera che più vera non si può, quanto sia incredibile e pazzesca sta storia qua non lo potete nemmeno immaginare…
A primavera…

Di nuovo a teatro, in preparazione un altro MONOLOGO.
Dedicato all’omicidio PASOLINI, un buco nero ancora a 45 anni di distanza.
C’è da aspettare, ma arriverà.
Estate prossima…

Nella categoria dei “forse”: forse UN ALTRO LIBRO ANCORA, un libro misterioso che è lì che bolle e ribolle, preme e smania… chissà…
… e forse UN ALTRO SPETTACOLO ANCORA, una produzione da definire ma che probabilmente andrà in porto… tema Umbria e XVI secolo… e nel caso, tenetevi liberi per fine giugno!

Per chiudere, ovviamente, il blog STORIE UNIVERSI R-ESISTENZE.
Aggiornamenti, post e articoli più o meno quotidiani, ma – come in questi ultimi mesi – senza rubriche fisse, con andamento beatamente e fieramente anarchico.
Ah… dimenticavo… visto il successo dei SONDAGGIONI ESTIVI, sono in arrivo LE SFIDE AUTUNNALI.
Di cosa si tratta?
Continuate a seguire questa pagina e lo saprete!!

Da lunedì 2 settembre, LA NUOVA STAGIONE!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *