“Vinci Salvini”

Guardate l’immagine qui sotto, guardatela bene. Ecco, avete presente le fake news?
Ecco, io pensavo, anzi ero sicuro, che questa lo fosse. E il caro amico che me l’ha mostrata ha dovuto faticare – e parecchio – per dimostrarmi il contrario.
Quindi no, niente fake. Il concorso VINCI SALVINI è tutto vero, esiste veramente.
Il segretario della Lega ha davvero indetto un concorso in cui mette in palio sé stesso, più o meno come nel film “La riffa” (solo che lì a mettersi in palio era Monica Bellucci… insomma, come dire, tutta un’altra storia… ).
Più “mi piace” metti ai post del “capitano” (perché, spiegano i fedelissimi, è così che ama essere chiamato Salvini), più veloce sei nei click, più possibilità hai di vincere.
Al posto della vecchia batteria di pentole, se sei in testa alla classifica giornaliera, vinci una telefonata col capitano e addirittura una foto autografata da condividere sui tuoi canali social… perché dai, siamo sinceri, chi è che, almeno una volta nella vita, non ha sognato un premio del genere? Chi non ha passato almeno una notte insonne sognando a occhi aperti una telefonata di Salvini?
Ma non è finita qui. C’è pure la classifica settimanale. E lì sì che il premio si fa clamoroso e succulento: un caffè, un incontro privato e riservato con Salvini, col capitano in persona… altro che Mastrota che ti regala un’aspirapolvere quando compri un materasso!!

Insomma… quando si dice un partito e un candidato di spessore…
Quando si dice una grande campagna elettorale…
Quando si dice la credibilità della politica…
Quando si dice aiuto….

#resistenzeRiccardoLestini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *