I grandi misteri della vita

1.Quando mi metto in fila in qualsiasi luogo che iddio ha messo in terra, becco SEMPRE la fila più lenta. E fin qui nessun dubbio. Il problema è che oltre me TUTTO IL MONDO racconta e si lamenta di come, in qualsiasi luogo che iddio ha messo in terra, quando si mette in fila becca sempre la fila più lenta. Quindi il dubbio è: chi cazzo è che becca le file più veloci? Alieni? Androidi? O se preferite: le file più veloci esistono? E se non esistono, perché perdiamo tutto questo tempo a raccontare simili puttanate?

2.Perché in qualsiasi telegiornale, dopo l’ultima notizia, il conduttore dice “linea alla regia, ci vediamo tra due minuti per gli aggiornamenti” e poi, puntualmente, NON CI SONO MAI AGGIORNAMENTI?

3.Perché in qualsiasi evento che viene organizzato annualmente, la maggior parte dei presenti commenta dicendo che L’ANNO SCORSO C’ERA PIU’ GENTE? E siccome questo accade TUTTI GLI ANNI, il grande dubbio è: COME MINCHIA FACEVANO TRENT’ANNI FA A ENTRARCI TUTTI?

4.Perché i treni da Firenze Campo di Marte a Santa Maria Novella (tratta di 7 minuti netti) si fermano sempre per circa DIECI MINUTI all’altezza della stazione Firenze Statuto pur non essendo prevista la fermata di Firenze Statuto?

5.Perché nei film e telefilm americani dove c’è la scena di un interrogatorio, a interrogatorio finito uno degli agenti dice sempre BENE, RIPORTATELO IN CELLA?
Ma soprattutto perché a riportarlo in cella è sempre un’attrice che non dice mai nemmeno una battuta e perché questa attrice è SEMPRE GIAPPONESE?

#sìèpropriocosìsontornatiideliridelmartedì
#universiRiccardoLestini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *