Vergogna!!

A tutti quelli che continuano a fare finta di niente e soprattutto a tutti quelli che continuano a propinare questo buonismo politically correct da due soldi, vorrei ricordare che stamattina io potevo dormire, e invece per colpa del mio fottuto cellulare Huawei mi è suonata la sveglia alle 7 come ogni fottuta mattina di merda. Ovvio che in un mondo civile, dove ancora degrado e decoro contano qualcosa, tutto questo non sarebbe successo, visto che avrei avuto un telefonino ITALICO con batteria ETRUSCA e scheda di memoria SANNITICA che col cazzo mi avrebbe buttato giù dal letto così presto.
Che oltretutto, visto che continuiamo a non voler vedere la verità, il problema sta a monte. Perché se un giorno in cui non lavoro un turpe cellulare cinese mi nega il riposo, è chiaro che vuole mandarmi il messaggio CHE NON SONO PADRONE A CASA MIA… casa mia, visto che voglio vedere chi ha il coraggio di negare che questa terra di origine romana/etrusca/osca/picena/celtica/gallica/gotica/franca/longobarda/araba/normanna/ispanica/illirica/austroungarica sia indiscutibilmente casa mia…
Così, a casa mia si introducono clandestinamente questi cellulari immigrati (che capace che se gli metti dentro una batteria della Apple quattro stelle ti dicono che non è di loro gradimento e si rifiutano di funzionare) al solo scopo di ricordarmi che ANCHE QUANDO NON LAVORO, IO COMUNQUE LAVORO… che mi tocca lavorare 365 giorni l’anno per mantenere ALBANESI e ROMENI… ché uno adesso potrebbe dirmi che cazzo c’entrano gli albanesi e i romeni con sta storia del cellulare che è di marca cinese… allora avete gli occhi foderati di prosciutto, dico io… perché secondo voi gli albanesi e i romeni non c’entrano niente? secondo voi non sono gli albanesi e i romeni a lavorare a 2 euro l’ora nelle fabbriche di questi aggeggi infernali rubando ovviamente il lavoro a noi veri italiani di origine romana/etrusca/osca/picena/celtica/gallica/gotica/franca/longobarda/araba/normanna/ispanica/illirica/austroungarica?
e per favore non ritiratemi fuori la tiritera comunista che sono i potenti che ci guadagnano, che sono le logiche spietate del mercato a sfruttare gli immigrati e che se i nostri governi la smettessero di affamare quelle terre questi problemi manco esisterebbero… perché, dico io, anche se fosse così come di te voi maoisti, cosa cambierebbe? se anche fosse vero che la colpa è dei governi occidentali che continuano a comportarsi da colonizzatori, questi qua smetterebbero di essere albanesi, romeni, cinesi o marocchini?? smetterebbero di essere islamici??? no!! resterebbero comunque immigrati del cazzo!! e allora me lo dite voi cosa cambierebbe?? è logica la mia, mica fuffa!!
comunque, contenti voi… se proprio ci tenete, ospitateli a casa vostra, che poi il fatto che casa vostra è la stessa mia (quella romana/etrusca/osca/picena/celtica/gallica/gotica/franca/longobarda/araba/normanna/ispanica/illirica/austroungarica) apparentemente complica un po’ le cose, ma è lo stesso…
continuate a credere alle favole… che intanto qui è il 12 giugno e stamattina manco c’è il sole, mentre in Africa il sole c’è sempre… manco questo vi insospettisce?

Comitato QuelliCheNelMillenovecentotrentareCiAvevanoDavveroCredutoSenzaNemmenoEssereSbronzi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *