12 maggio 2019 – SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO – Torino

Due mondi che si incontrano. Due autori che uniscono idealmente il Nord ed il Sud. Succede al Salone Internazionale del Libro di Torino, dove nel Padiglione della Regione Puglia Riccardo Lestini presenta il suo libro "Il Piccolo Principe è morto", un romanzo duro e sconvolgente sul tema della droga e della solitudine. Modera l'autrice Bianca Bruno, nel giorno della festa della mamma. Proprio lei che ha scritto "Notte mamma, se mi vuoi abbracciare sei davvero gentile". Collegatevi con noi.Salone Internazionale del Libro Teatro Pubblico Pugliese Regione Puglia

Pubblicato da Edizioni fogliodivia su Domenica 12 maggio 2019

Il delirio, il via vai, il continuo vociare, il cerchio alla testa… ma il Salone Internazionale del Libro resta, comunque e tuttavia, una delle esperienze più emozionanti per uno scrittore.
Quelle emozioni pure, impossibili da raccontare. Figuriamoci da spiegare.

Grazie a Bianca, per la sensibilità con cui mi ha accompagnato e per la leggerezza con cui mi ha convinto a leggere (che sì, sarò pure un teatrante consumato e navigato, ma leggere passi dei miei libri resta per me una delle montagne emotive più ardue da scalare… )
E Grazie alla mia splendida amica Patrizia per il diluvio di foto!